Documento senza titolo
1 . Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento di quanto venduto.
2 . Il pagamento avviene a mezzo contrassegno o bonifico bancario anticipato o contanti.
3 . Per qualsiasi controversia unico foro competente è quello di Lecce.
4 . Il Cliente, al momento della consegna dei prodotti, ha l'obbligo di verificare la conformità della merce alle specifiche relative all'ordine di acquisto e di informare la Ditta delle non conformità rilevate relativamente agli aspetti qualitativi e/o quantitativi e alle normative di tipo igienico-sanitario.
5 . Il prezzo di ciascuna fornitura sarà liberamente concordato tra la Ditta e il Cliente.
6 . Qualora venissero riscontrati vizi di qualunque natura e specie nei prodotti lavorati, la Ditta si impegna, previa comunicazione ai sensi dell'art.9 che precede, e fermo restando quanto previsto agli art. 1492 e1494 del C.C., di restituire e/o di procedere alla eliminazione dei prodotti viziati o dell'intero lotto consegnato.
|